Home / Calcio / Troppi Infortunati per la Juventus – Salta il Tottenham anche Lichtsteiner.

Troppi Infortunati per la Juventus – Salta il Tottenham anche Lichtsteiner.

La Juventus sta tenendo duro e dopo il buon risultato con la Fiorentina ha sicuramente dimostrato di poter riuscire a raggiungere il primato e forse a sfilare il primo posto al Napoli. Quello che però sembra non poter fare al cento per centro è riuscire a porre rimedio ai tanti infortuni.

L’ultima notizia infatti fa tremare i fan bianco neri: Lichtsteiner si è infortunato. Stephan Lichtsteiner, il terzino svizzero della Juventus, si è fermato proprio ieri a causa di un problema alla coscia.

La notizia non ha fatto certo piacere a Massimiliano Allegri, che già tempo fa lamentava la situazione della sua rosa di giocatori, continuamente sfoltita dai continui infortuni. Non è ancora chiaro quali siano le cause del problema di Lichtsteiner.

Troppi Infortunati per la Juventus - Salta il Tottenham anche Lichsteiner.

L’allenamento duro a cui sono stati sottoposti i giocatori potrebbe sicuramente essere uno dei motivi, insieme ovviamente alla tensione degli ultimi mesi, che sicuramente ha i suoi riflessi su tutto il fisico.

Gli Infortunati della Juventus Rischiano di Creare Problemi alla Squadra.

Per avere informazioni più precise sarà però necessario aspettare almeno 24/48 ore, ma essendo un problema muscolare il giocatore sarà comunque costretto a non scendere in campo contro il Tottenham, una partita cruciale per la Juventus.

Nel frattempo Dybala non è stato ancora convocato per la partita contro la squadra inglese, mentre anche MatuidiCuadrado Höwedes rimangono fermi per infortunio.

Foto Tuttosport

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *