Home / Calcio / Bernardeschi è uno degli Assi nella Manica di Allegri – Giornata di Relax dopo il Gol ai Viola.

Bernardeschi è uno degli Assi nella Manica di Allegri – Giornata di Relax dopo il Gol ai Viola.

La Juventus sta vivendo un momento complesso, dato che il Napoli sembra proprio non voler mollare la presa. Nonostante infatti siano in molti coloro che profetizzano la vittoria dello scudetto da parte dei bianco neri, al momento gli azzurri continuano a tenere duro e a non voler cedere il primo posto in alcun modo.

Allegri ha però molta fiducia nei suoi ragazzi e nonostante qualche acciacco e alcuni infortuni di non poco conto, vi è un giocatore che sicuramente sta togliendo molte castagne dal fuoco alla Juventus. Si tratta di Bernardeschi.

Bernardeschi è uno degli Assi nella Manica di Allegri - Giornata di Relax dopo il Gol ai Viola.

L’ex giocatore della Fiorentina infatti non è uno degli attaccanti più utilizzati da allegri. Questo pare essere dovuto però alla strategia dell’allenatore, che evita solitamente di spremere fin da subito i nuovi ragazzi.

Bernardeschi Si Rilassa Dopo il Successo Contro la Fiorentina.

Bernardeschi però, nonostante il tempo giocato che, è tra i giocatori con la media di gol più alta, molto vicino sul podio sia a Gonzalo Higuain che a Paulo Dybala. Proprio Higuain tra l’altro si è fortemente congratulato con Bernardeschi per i suoi risultati e gli aveva profetizzato il gol contro i Viola nell’ultima partita.

Gol che in effetti c’è stato e che ha salvato la Juve dal rischio di non poter più raggiungere il Napoli. Dopo la partita Bernardeschi si è rilassato a casa, suonando la chitarra e facendo della buona musica, che è la sua altra passione. Con buona pace dei fan della Fiorentina, che di certo non hanno perdonato il suo “tradimento”.

Foto Tuttosport

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *