Home / Calcio / Jorginho Non Dimentica i Compagni Azzurri – E’ felice per il Napoli e Hamsik.

Jorginho Non Dimentica i Compagni Azzurri – E’ felice per il Napoli e Hamsik.

Mentre la Juventus sembra non voler perdere un colpo, anche il Napoli di Ancelotti sta cercando di tastare il terreno e trovare la strategia migliore per raggiungere una posizione elevata.

Per molti sono proprio gli azzurri a poter diventare l’anti Juve, anche se la squadra deve rafforzarsi e è necessario consolidare una strategia vincente.

Jorginho Ricorda i Compagni Napoletani con Affetto.

Il Napoli sembra essere sotto lo sguardo di tutti, ma vi è qualcuno in particolare che osserva i calciatori con grande interesse. Si tratta di Jorginho, ex giocatore del Napoli che è invece adesso centrocampista del Chelsea.

Jorginho Non Dimentica i Compagni Azzurri - E' felice per il Napoli e Hamsik.

Joao Santos, il procuratore di Jorginho, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss sul pensiero del giocatore: “Con Jorginho ho parlato del cammino degli Azzurri sinora, lui tiene tanto ai suoi ex compagni ed è felice di quest’avvio.

Per quanto riguarda Hamsik sia Santos che Jorginho ritengono che il giocatore nel nuovo ruolo stia giocando bene, ma ciò che conta è che la squadra per il momento vince e continua a procedere.

Anche Jorginho se la sta cavando bene nella nuova squadra, come ha ammesso Santos: “In ogni caso Jorginho è partito bene insieme alla squadra con cinque vittorie e un pareggio, un bottino di tutto rispetto. Doppia sfida al Liverpool? Quest’anno per i Blues è fondamentale il campionato perché devono tornare in Champions League“.

Il Napoli ricambia certamente il sentimento di Jorginho.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Cristiano Ronaldo Telefona ad Ancelotti - I Due Pensano già a Napoli-Juventus.

Cristiano Ronaldo Telefona ad Ancelotti – I Due Pensano già a Napoli-Juventus.

Cristiano Ronaldo ormai è sulla bocca di tutti. Il noto giocatore è sicuramente tra i migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *