Home / Calcio / Il Napoli Batte il Torino e Torna in Testa – Hamsik Batte il Record di Maradona.

Il Napoli Batte il Torino e Torna in Testa – Hamsik Batte il Record di Maradona.

Finalmente il Napoli è riuscito a riprendersi e a tornare sulla retta via. Dopo settimane in cui gli azzurri hanno dimostrato di non riuscire a riprendersi dalle recenti sconfitte, prima fra tutte quella con la Juventus, finalmente è arrivato invece un risultato positivo.

La vittoria è arrivata infatti proprio ieri, nella partita iniziata alle 15:00 contro il Torino. Lo scontro è infatti terminato con un glorioso 3-1 per il Napoli, che è tornato quindi magistralmente in testa alla classifica.

Il Napoli Batte il Torino e Torna in Testa - Hamsik Batte il Record di Maradona.

Tutta la debolezza dei giocatori azzurri sembra essere svanita in un colpo, grazie ad una vittoria che ha certamente risollevato il morale non solo della squadra, ma anche di Sarri, che ha visto finalmente riconfermata la validità delle sue strategie.

Marek Hamsik ha Finalmente Segnato 115 Gol in Maglia Azzurra e Tornerà a Breve anche Insigne.

Da sottolineare è anche che il terzo gol è stato segnato proprio da Marek Hamsik, che ha così realizzare il tanto chiacchierato record di segnature in maglia azzurra, raggiungendo la quota 115 gol, prima legata solo a Maradona.

I precedenti gol sono stati invece regalati da Koulibaly al quarto minuto, seguito poi da Zielinski al trentesimo minuto. Nel secondo tempo il Torino si è mostrato più aggressivo, ma non è bastato a far indietreggiare il Napoli.

Ultima, ma non meno importante, buona notizia è che finalmente Insigne è potuto tornare a allenarsi regolarmente. Per il Napoli è arrivata quindi finalmente la tanto agognata ripresa.

Foto 2Anews.it

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *