Home / Cronaca / Le Migliori Idee per i Vostri Regali di Natale 2017.

Le Migliori Idee per i Vostri Regali di Natale 2017.

Il Natale si sta ormai avvicinando, anzi è proprio il caso di dire che è ormai alle porte! Manca poco più di una settimana al fatidico giorno in cui dovremmo essere tutti più buoni e felici, ma per alcuni questo periodo diventa un vero e proprio inferno.

Questo a causa di una delle caratteristiche più amate e odiate del Natale: i regali. Per quanto infatti scambiarsi dei doni sia sempre bello e apprezzabile, fare la corsa agli acquisti in centri commerciali strapieni o in negozi costosi può essere piuttosto estenuante e soprattutto poco conveniente.

Fare il giusto regalo è un’impresa spesso molto difficile dato che richiede una grande conoscenza dell’altra persona, dei suoi gusti e di ciò che potrebbe già possedere, per evitare deprimenti doppioni.

Dato che avere le idee chiare sul regalo da comprare è fondamentale e visto che il tempo è agli sgoccioli, abbiamo preparato una lista di idee regalo interessanti, particolari e adatte a varie tipologie di persone.

Le Migliori Idee per i Vostri Regali di Natale 2017

Ecco le migliori idee per i vostri regali di Natale 2017:

  1. Un libro. Può sembrare scontato, eppure un bel libro è un regalo molto apprezzato se scelto con attenzione. Optare magari per un testo recente o di un genere particolare e interessante può essere un’idea vincente per fare il perfetto regalo di Natale. Perché, ebbene sì, la lettura non è ancora morta. Tra le migliori proposte vi è sicuramente il libro Arcana Major XVI°: La Torre della scrittrice Paola Fratnik. Per quanto il titolo possa sembrare “poco natalizio”, il testo self-published di questa talentuosa scrittrice trasposta il lettore in un mondo alternativo, dove regnano lotte intestine e sotterfugi, creature incredibili e segreti da scoprire. Qualora la serie vi appassioni, potrete anche continuare ad approfondirla con i sequel La Morte Il Diavolo. Sempre ad opera di Paola Fratnik sono disponibili altre scelte, come ad esempio Via Dell’Arcobaleno 67: Interno 7, ambientato a Roma, immersa in segreti torbidi e pericolosi non detto. Le scelte sono tante, ma le parole di questa autrice sono perfette per un inverno dedito ad una lettura colma di pathos e mistero.
  2. Un drone. Con lo sviluppo incredibile della robotica e soprattutto della tecnologia a basso costo, è ora possibile offrire ai propri cari o agli amici un vero e proprio robot con cui passare il tempo. Negozi specializzati offrono diverse opzioni per droni telecomandati di diverse dimensioni, vari modelli e con molteplici funzionalità.
  3. Una gift card. Si tratta di un regalo un po’ sopra le linee, ma molto più “semplice” degli altri e in genere adatto per chiunque. Acquistando una gift card presso lo store di una grande marca potrete garantire alla persona a cui la donerete la possibilità di scegliere per se’ gli oggetti preferiti nei limiti della carta.
  4. Una smartbox. In tanti desiderano la possibilità di fare una vacanza, anche se breve, per fuggire dalla propria quotidianità. Tramite una smartbox potrete permettere a amici e parenti di godersi una piccola fuga in alberghi o agriturismi selezionati con annessi pranzi e cene.
  5. Un e-reader. Si tratta di un’idea collegata alla prima opzione, dato che si tratta di una particolare tipologia di tablet che permette di scaricare e leggere e-book di vario tipo con la comodità di uno schermo da lettura e di molte opzioni di regolazione.

Il Tempo Scorre e il Natale è Ormai alle Porte.

Vi sono ovviamente tante possibili idee per regali di Natale perfetti oltre a queste, ma le cinque idee indicate sono tra le più versatili e particolari.

Foto Giorgio Pregnolato.

About emanuele

Check Also

Papa Francesco vieta la vendita di sigarette in Vaticano

Nei giorni scorsi papa Francesco ha preso una decisione unica nel suo genere e mai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *