Home / Calcio / Higuain Attacca gli Haters sul Web: “Non vi Rispetto”.

Higuain Attacca gli Haters sul Web: “Non vi Rispetto”.

La partita Napoli – Juventus si avvicina e sale allo stesso modo la tensione fra i tifosi delle due squadre. Venerdì 1 Dicembre lo stadio San Paolo sarà gremito di persone con un ormai certo tutto esaurito. Nel frattempo però si fa sentire sempre di più la momentanea assenza di Gonzalo Higuain. L’attaccante, ex giocatore del Napoli e ora membro della Juventus, ha subito una delicata operazione alla mano.

E’ noto però che l’intervento è andato perfettamente e adesso il calciatore si trova a Vinovo per seguire il necessario percorso di riabilitazione. Il giocatore potrebbe essere addirittura in grado di tornare in campo per venerdì, dove si scontrerebbe con la sua ex squadra. La tensione fra il Napoli e Higuain è molto alta, dato che per molti tifosi Gonzalo avrebbe tradito la maglia azzurra.

Higuain Attacca gli Haters sul Web - Non vi Rispetto.

Higuain Sotto Attacco Risponde agli Haters.

Gli haters e gli accusatori di Higuain si sono fatti sentire sui social media e hanno duramente attaccato, se non addirittura offeso il giocatore. I commenti in merito al suo infortunio e alla sua probabile assenza di venerdì sono stati spesso piuttosto duri.

Per questo motivo Higuain ha deciso di sfogarsi scrivendo su Instagram che, a suo parere, chi parla di lui e della sua vita senza conoscerlo non merita il suo rispetto. Si rivolge poi ai suoi supporter con affetto ringraziandoli per la vicinanza.

Foto 90Min

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *