Home / Calcio / Del Fabro si Racconta: “Mi Sono Innamorato della Juventus”.

Del Fabro si Racconta: “Mi Sono Innamorato della Juventus”.

giovani talenti del calcio italiano sono moltissimi e tanti di loro vengono scoperti proprio dalle squadre più forti. Iniziano così un percorso che li porta a visitare gli spogliatoi più noti d’Italia per far notare a tutti le loro abilità e il loro innato talento. Tra questi giovani portenti vi è sicuramente Dario Del Fabro.

Il ragazzo, 22enne di Alghero, è un difensore centrale di qualità e si trova attualmente in prestito al Novara. Inizialmente ha giocato per il Cagliari, ma ha attirato l’attenzione della Juventus, che questa estate ha ceduto Filippo Romagna per ottenere in cambio proprio il giovane difensore.

Del Fabro si Racconta - Mi Sono Innamorato della Juventus

Il ragazzo ha passato una settimana a Vinovo, presso il centro sportivo bianconero. Lì si è innamorato della squadra, che al tempo si trovava però negli Stati Uniti. Ha apprezzato moltissimo l’ambiente e lo spirito da “vincenti” della Juventus. Al momento sta cercando di mettere alla prova le sue capacità con il Novara, per dimostrare alla Juventus di meritare attenzione e investimenti.

La Formazione con Gattuso e una Famiglia “Mista”.

Il suo successo è sicuramente anche merito di Rino Gattuso, che per un anno lo ha assistito come tecnico e che, secondo il ragazzo, è stato un maestro fondamentale per la sua crescita nel calcio.

Il giovane ha sicuramente un carattere particolare, che gli deriva anche dai genitori: il padre è sardo mentre la madre è polacca. E’ una persona che sta inizialmente sulle sue, ma che sa essere testarda e combattiva quando serve. Si dimostrerà una risorsa utile per la Juventus?

Foto NovaraToday

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *