Home / Calcio / Gaetano Letizia Dovrà Sfidare la Squadra della Sua Città Natale: “Proveremo L’Impresa con il Napoli”.

Gaetano Letizia Dovrà Sfidare la Squadra della Sua Città Natale: “Proveremo L’Impresa con il Napoli”.

Mentre la classifica ormai rimane pressocché invariata, con in cima l’onnipresente Napoli seguito a ruota dalla Juventus, anche altre squadre si stanno impegnando per riprendersi.

Una fra queste è sicuramente il Benevento, che di recente non ha ottenuto grandi risultati e rischia di tornare in Serie B. Proprio il Benevento sarà uno dei prossimi sfidanti della squadra degli azzurri e ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni importanti uno dei giocatori.

Gaetano Letizia Dovrà Sfidare la Squadra della Sua Città Natale - Proveremo L'Impresa con il Napoli.

Si tratta di Gaetano Letizia, che nel Benevento gioca da difensore e centrocampista. La sfida con il Napoli sarà molto difficile per il giocatore, anche perché l’uomo è nato proprio a Napoli e la partita avrà per lui un significato particolare.

Il Napoli sarà una vera e propria Impresa per il Benevento.

Secondo le parole di Letizia, il Benevento con il Napoli “tenterà l’impresa“. La squadra intera sa infatti quanto gli azzurri siano preparati e quanto sia difficile riuscire a batterli, soprattutto per via del morale alto di cui godono al momento.

E’ vero però, ha ribadito Letizia, che per risalire la classifica il Benevento non deve guardare in faccia a nessuno e mostrerà i muscoli anche dinanzi ai primi in classifica. Gli azzurri per Gaetano Letizia sono una squadra di primissimo ordine, ma non vuole farsi intimorire e sarà pronto anche a battere il team della sua città natale per salvare il Benevento.

Foto Zimbio

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *