Home / Calcio / Parla L’ex D.G. Marino: “Al Calciomercato del Napoli do 5, Non Dovevano Insistere con Verdi e Politano”.

Parla L’ex D.G. Marino: “Al Calciomercato del Napoli do 5, Non Dovevano Insistere con Verdi e Politano”.

La situazione del Napoli è molto peculiare al momento: la squadra degli azzurri infatti è in una posizione ambivalente. Da un lato Sarri è riuscito a creare una squadra in grado di sistemarsi alla cima della classifica e di resistere addirittura alle pressioni della Juventus.

Dall’altro lato però l’asse Sarri – De Laurentiis non è riuscita a ottenere ottimi risultati sul calciomercato. Vi è stata infatti prima la vicenda Simone Verdi, poi Politano e adesso Younes.

Parla L'ex D.G. Marino - Al Calciomercato del Napoli do 5, Non Dovevano Insistere con Verdi e Politano.

A commentare la situazione è intervenuto Pierpaolo Marino, ex D.G., che ha avuto parole particolarmente dure per la strategia azzurra. Per l’esperto infatti il risultato non è stato affatto raggiunto.

Il voto che darebbe alla strategia napoletana è un mero 5, dato che ci si è concentrati troppo su obbiettivi di scarso valore o comunque di non certa riuscita.

Marino Non da un Voto Positivo al Napoli per il Calciomercato.

Secondo Marino insistere troppo con Verdi è stato un errore, dato che i suoi risultati non erano sicuri. Stessa situazione è quella di Politano e di Younes, sebbene l’ultimo meriti un’analisi più approfondita.

Al Napoli serve un rinforzo e lo ha reso evidente dalla sua continua ricerca di giocatori, che è apparsa quasi frenetica. Ciò potrebbe dare anche maggior forza alla Juventus, che sa un punto di debolezza degli azzurri.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *