Home / Calcio / Auriemma: “La Cena Tutti Uomini ha Fatto Bene al Napoli, ma Senza Insigne si Fatica”.

Auriemma: “La Cena Tutti Uomini ha Fatto Bene al Napoli, ma Senza Insigne si Fatica”.

Il Napoli sta facendo molto parlare di se’ nell’ultimo periodo, dato che le partite giocate dagli azzurri non hanno portato a grossi risultati positivi. Dopo la sconfitta con la Juventus i giocatori partenopei non si sono ancora ripresi e la classifica si sta ormai allontanando sempre di più, anche a causa del pareggio recente ottenuto con la Fiorentina.

La situazione sembrerebbe però star migliorando, secondo quanto ha detto dal giornalista Raffaele Auriemma. L’uomo ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia la Rete su Radio Crc.

Auriemma - La Cena Tutti Uomini ha Fatto bene al Napoli, ma Senza Insigne si Fatica.

In base alle parole di Auriemma infatti il Napoli ha bisogno di ovvio riposo, ma già dall’ultima cena tutti uomini, in cui i calciatori hanno potuto passare del tempo in allegria insieme, la situazione dei giocatori azzurri è parsa migliore.

Staccare la spina dai risultati calcistici potrebbe infatti aver aiutato la squadra, sebbene Auriemma abbia fatto notare come il ruolo di Lorenzo Insigne sia fondamentale e la sua assenza si faccia sentire più del dovuto.

C’è Grande Attesa per la Partita con il Torino.

Senza Insigne infatti al Napoli mancherebbe imprevedibilità e è un grande punto di riferimento per tutti i compagni di squadra. Auriemma ha inoltre fatto notare come l’attesa per la sfida con il Torino stia crescendo sempre di più. La partita sarà infatti fondamentale per una eventuale ripresa degli azzurri.

Foto Tutto Bologna Web.

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *