Home / Calcio / Dybala Ritrova la Serenità con Antonella – Riavvicinamento d’Amore per lo Juventino.

Dybala Ritrova la Serenità con Antonella – Riavvicinamento d’Amore per lo Juventino.

La Juventus sta vivendo un momento di gloria e di gioia, con una lunga serie di vittorie consecutive, interrotte solamente dal recente pareggio ottenuto con l’Inter. L’attesa è molto alta per le future mosse dei bianco neri, che con il giusto impegno potrebbero puntare anche allo scudetto.

Chi invece non convince più di tanto è Paulo Dybala, il giovane ventiquattrenne attaccante della Juventus. Il ragazzo infatti sembra aver perso un po’ di grinta nell’ultimo periodo, probabilmente per l’ingaggio esagerato e per la sua giovane età, che non gli rende facile abituarsi ad un mondo così complesso come quello del calcio.

Sta di fatto che però la vita del fantasista bianco nero sembra aver di recente preso una piega migliore, come indicano alcune indiscrezioni di Novella 2000.

Dybala Ritrova la Serenità con Antonella - Riavvicinamento d'Amore per lo Juventino.

Secondo i recenti gossip infatti Dybala si sarebbe riavvicinato molto a Antonella Cavalieri, modella e sua ex fidanzata. La storia tra i due si era infatti interrotta tempo fa e aveva certamente avuto il suo peso anche sul rendimento del giocatore.

Dybala si Riavvicina all’Ex Antonella Cavalieri e le Regala un Anello con un Diamante Rosa.

Adesso invece i due si sono risentiti e lei ha addirittura spedito un regalo di compleanno a Dybala per tornare con lui. La cosa sembra essere piuttosto concreta, dato che la modella tornerà molto probabilmente ad abitare a Torino con il calciatore, che le ha anche comprato un meraviglioso anello con uno splendido diamante rosa.

Insomma, per il giovane calciatore donne e denaro non sono certo un problema.

Foto SocialFC.it

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *