Home / Calcio / Fabian Ruiz è l’Ultima Conquista Azzurra – Milik Soffre per la Polonia Eliminata.

Fabian Ruiz è l’Ultima Conquista Azzurra – Milik Soffre per la Polonia Eliminata.

Il Napoli è sembrato particolarmente cauto nella gestione delle sue opzioni di calciomercato. Molte opportunità sono infatti sfuggite dalle mani degli azzurri all’ultimo momento, mentre tanti calciatori possono rimanere al Napoli solo grazie alla scadenza delle clausole rescissorie.

Nel tempo però grazie all’abilità di Carlo Ancelotti De Laurentiis qualche conquista è finalmente arrivata. Stiamo parlando di Fabian Ruiz, che si è fatto ammaliare dagli azzurri e che è ormai pronto al passaggio.

Fabian Ruiz è l'Ultima Conquista Azzurra - Milik Soffre per la Polonia Eliminata.

Il giovane è infatti atteso a Villa Stuart per delle visite mediche di controllo prima di firmare definitivamente un contratto in maglia azzurra dalla durata di 5 anni. Secondo molti commentatori d’esperienza Ruiz rappresenta una grande vittoria per il Napoli, il primo passo per un futuro promettente.

Fabian Ruiz è Finalmente in Arrivo al Napoli.

Nel frattempo Milik ha fatto parlare di se’ per quanto riguarda il Mondiale. Il giocatore infatti ha avuto poco successo nella squadra della Polonia e ha voluto commentare la vicenda online: “Siamo rimasti delusi e siamo dispiaciuti per tutti coloro che hanno creduto in noi, incluso noi stessi. Ora è il momento di riposarsi, riflettere su cosa è andato storto e andare avanti. La vita va avanti e faremo di tutto per tornare forti.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *