Ormai il Napoli sembra pronto per poter affrontare le altre squadre nella nuova stagione e conquistare il tanto agognato scudetto. E’ importante considerare il nuovo asset nella squadra azzurra.
Stiamo parlando ovviamente di Carlo Ancelotti, il nuovo allenatore che ha preso il posto di Maurizio Sarri. Carlo Ancelotti si è già ambientato nella squadra e ha una grande influenza su molti giocatori, come sicuramente Dries Mertens.
I premi alle spalle di Ancelotti sono molti, come ad esempio: Champions League con Milan e Real Madrid, campionati vinti in Inghilterra, Francia e Germania più coppe del mondo e ovviamente molti premi individuali, troppi per contarli.
Carlo Ancelotti Porterà la Squadra allo Scudetto e Cerca una Nuova Casa.
L’uomo sembra quindi una scelta perfetta per De Laurentiis, che ha trovato sicuramente un degno sostituto di Maurizio Sarri. Pare poi che Carlo Ancelotti stia inoltre cercando casa nei pressi di Napoli. Secondo alcune voci l’allenatore starebbe cercando casa a Posillipo.
Gli appartamenti presi in considerazione sarebbero molto grandi e di qualità, ma pare che l’ultima parola sull’acquisto starebbe alla moglie di Ancelotti, che vorrebbe scegliere un’abitazione adatta alle proprie esigenze. Quello che è certo è che adesso il Napoli deve impegnarsi e lottare per ottenere risultati concreti.
Foto NapoliMagazine