Home / Calcio / La Juventus Batte il Frosinone – Ronaldo si Vendica dell’Ingiustizia di Valencia.

La Juventus Batte il Frosinone – Ronaldo si Vendica dell’Ingiustizia di Valencia.

La partita di ieri tra Juventus Frosinone ha sicuramente regalato momenti di tensione alla tifoseria di entrambe le squadre. Si è trattato sicuramente di una partita in cui in molti dovevano dimostrare qualcosa. Il risultato finale se lo sono portati però a casa i bianco neri, con un 2-0 che sicuramente fa tirare un sospiro di sollievo ad Allegri.

La Juventus Batte il Frosinone - Ronaldo si Vendica dell'Ingiustizia di Valencia.

Chi doveva dimostrare il proprio valore più di tutti era certamente lui, Cristiano Ronaldo. Dopo quanto avvenuto a Valencia infatti, dove il giocatore si è visto sventolare in faccia un cartellino rosso che gli è sembrato un “sopruso”.

Cristiano Ronaldo Distrugge il Frosinone e si Vendica del Rosso a Valencia.

Ronaldo è quindi arrivato alla sfida del Frosinone il più carico possibile e dopo 80 estenuanti minuti è riuscito a sbloccare il risultato con il primo gol. Ammirabile è stata anche la sua resistenza successiva, dato che al 95′ è riuscito ad avviare il contropiede che ha permesso a Bernardeschi di fare il secondo e ultimo gol.

La voracità di Cristiano Ronaldo ha forse fatto passare in sordina il ruolo degli altri campioni bianco neri, come Dybala, ma il nuovo asset della Juventus doveva dimostrare il proprio valore sul campo e la propria voglia di rivincita. Sembra esserci riuscito.

Foto TuttoSport

About emanuele

Check Also

Cristiano Ronaldo Telefona ad Ancelotti - I Due Pensano già a Napoli-Juventus.

Cristiano Ronaldo Telefona ad Ancelotti – I Due Pensano già a Napoli-Juventus.

Cristiano Ronaldo ormai è sulla bocca di tutti. Il noto giocatore è sicuramente tra i migliori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *