Cristiano Ronaldo ormai è sulla bocca di tutti. Il noto giocatore è sicuramente tra i migliori e i più pagati nel panorama del calcio, ma adesso potrebbe andare alla Juventus.
La notizia ha fatto impazzire tutti i tifosi della Juventus, dato che la possibilità che Ronaldo diventi bianco nero ha fatto preoccupare tutte le altre squadre italiane.
Nel mentre è stato rivelato inoltre che Cristiano Ronaldo ha già telefonato a Carlo Ancelotti. L’allenatore è infatti ancora in rapporti con il vip del calcio, che un tempo ebbe l’onore di allenare.
Il Corriere dello Sport ha riportato la notizia così: “I due hanno sorriso pensando al loro faccia a faccia in Napoli-Juventus, poi il portoghese ha chiesto lumi su Allegri, sui suoi metodi di lavoro e l’idea di calcio -si legge sul quotidiano -. E siccome tra Carlo e Max la stima è reciproca, le rassicurazioni di Ancelotti sono state le più ampie“.
Carlo Ancelotti ha già Rassicurato Cristiano Ronaldo per Allegri e la Juventus.
Cristiano Ronaldo è quindi preoccupato per il suo futuro rapporto con Allegri, che dovrebbe in parte sicuramente adattarsi al metodo di lavoro di Ronaldo. Il giocatore ha sicuramente molto potere e non è quindi assimilabile ad un “acquisto comune”.
Foto NapoliMagazine