Il Napoli è ormai al centro di un grande momento di cambiamento, dato che con l’addio di Sarri. Visto l’addio di Sarri sicuramente la squadra ha rischiato moltissimo, ma la sua sostituzione è arrivata quasi subito: Ancelotti è stato più che disposto a prendere il suo posto.
I giocatori sembrano piuttosto contenti di questa nuova avventura, per quanto sicuramente sia piuttosto triste l’addio di un personaggio come Sarri.
Zielinsky Commenta l’Addio di Sarri e l’Arrivo di Ancelotti.
Zielinsky ad esempio ha voluto commentare la nuova situazione con alcune parole: “Ancelotti è un grande allenatore, ha vinto tanto, ma prima vorrei dire grazie a Sarri, un allenatore che mi ha permesso di crescere molto. Sarri sorpreso da quanto accaduto? Non so, ma sicuramente avrà tempo per pensarci“.
La squadra è quindi pronta per poter lavorare con il nuovo allenatore, ma nel frattempo deve anche salutare Sarri, che ha dato tanto alla squadra.
In merito al risultato ottenuto nella classifica ha voluto dire: “I miei obiettivi? Ora sono concentrato sul Mondiale, certo c’è ancora amarezza per essere arrivati secondi con 91 punti. Abbiamo perso qualcosa nel finale, ma è stata una stagione positiva, sono soddisfatto del mio rendimento.”
Nel frattempo invece altri giocatori sono pronti forse a lasciare la squadra. Dal City arriva infatti una fantastica offerta per Koulibaly, mentre per Jorginho arrivano proposte dal Chelsea.
Foto NapoliMagazine