Home / Calcio / Simone Verdi è Attesissimo dal Napoli – I Messaggi sul Web dei Napolitani lo Incalzano.

Simone Verdi è Attesissimo dal Napoli – I Messaggi sul Web dei Napolitani lo Incalzano.

Il Napoli sta combattendo a denti stretti contro la Juventus per riuscire a mantenere il suo punto di vantaggio in classifica. Le due squadre sono infatti egualmente forti e continuano a vincere una partita dopo l’altra. Dopo le recenti vittorie contro il Cagliari e contro il Verona sia i bianco neri che gli azzurri hanno dimostrato le loro capacità al meglio.

Sarri Sta Cercando Nuovi Giocatori da Aggiungere alla Rosa Azzurra.

Maurizio Sarri sta quindi cercando di fare il suo meglio per assicurare alla rosa azzurra dei nuovi membri per poter permettere al Napoli di primeggiare su tutte le altre. Ovviamente l’allenatore deve considerare calciatori molto forti e con prezzi piuttosto alti nel calciomercato.

Il più desiderato da Sarri, che non ne ha certo fatto un mistero, è Simone Verdi, una giovane promessa che attualmente è un elemento centrale del Bologna di Donadoni.

Simone Verdi è Attesissimo dal Napoli - I Messaggi sul Web dei Napoletani lo Incalzano.

Verdi ha infatti dimostrato enormi capacità e Sarri non vuole farselo scappare. De Laurentiis vuole seguire l’idea dell’allenatore e potrebbe portare a 20 milioni l’offerta da fare al Bologna. Verdi è ancora indeciso e sta facendo una breve vacanza per decidere.

Nel frattempo Sarri l’ha elogiato pubblicamente e i fan del Napoli hanno inondato di commenti positivi i suoi social media, invitandolo a venire dagli azzurri per dimostrare le sue vere capacità. Verdi dovrà comunque dare una risposta entro il prossimo week-end o pochi giorni dopo.

Foto Tutto Bologna Web

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *