Home / Calcio / Parla Bernardeschi: “Ho Finalmente Scoperto il Segreto della Juventus”.

Parla Bernardeschi: “Ho Finalmente Scoperto il Segreto della Juventus”.

Federico Bernardeschi è ormai parte della Juventus dalla scorsa estate, dopo aver lasciato la Fiorentina. L’esperienza per il calciatore esterno della squadra bianco nera per il momento sembra andare positivamente. L’ultimo periodo è stato infatti molto positivo per la Juventus, con numerosissime vittorie e altrettanti punti in classifica.

Bernardeschi ha voluto descrivere meglio la sua esperienza ai microfoni di SkySport, a cui ha raccontato alcuni dettagli importanti. Secondo quanto ha infatti riferito il calciatore, la Juventus gli sta permettendo di vivere moltissime esperienze di spessore.

Parla Bernardeschi - Ho Finalmente Capito il Segreto della Juventus.

Lavorare a stretto contatto con giocatori del calibro di Gianluigi Buffon gli permette di imparare dai migliori. Secondo Buffon, così come secondo gli altri membri della squadra, Bernardeschi può stare tranquillo, dato che le sue prestazioni in squadra sono molto buone e molto apprezzate da tutto lo staff.

Il calciatore della Fiorentina ha anche parlato della vittoria in campionato contro la Roma, che secondo lui mostra chiaramente come la squadra sia ben strutturata e coesa, con un clima estremamente rilassato e di impegno.

La Juventus Mira alla Vittoria come una Squadra Coesa.

Secondo Bernardeschi è stato molto formativo poter vedere la Juventus dall’interno, dato che la squadra, che da fuori appriva come enormemente pronta per affrontare ogni partita, anche negli spogliatoi condivide un’unica mentalità di ricerca del successo, della vittoria e dei migliori risultati.

Foto La Stampa.

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *