Home / Calcio / Nuove Rivelazioni sul Rifiuto di Younes e Verdi – Situazione Critica per il Napoli.

Nuove Rivelazioni sul Rifiuto di Younes e Verdi – Situazione Critica per il Napoli.

La situazione è piuttosto critica al momento sia per la Juventus che per il Napoli. La squadra dei bianco neri infatti è stata piuttosto provata dai recenti risultati, soprattutto per il 2-2 con la squadra di PochettinoAllegri è stato colto da enorme rabbia quando ha visto il gol di Higuain che poteva non essere accettato.

La Juventus al momento ha i nervi a fior di pelle e sfidarla potrebbe essere un problema per il Napoli. Per questo motivo la squadra di Sarri dovrebbe dare il massimo per riuscire a caricare al meglio la propria rosa.

Nuove Rivelazioni sul Rifiuto di Younes e Verdi - Situazione Critica per il Napoli.

Nel frattempo sono state rivelate alcune news scottanti sui retroscena delle vicende che hanno visto coinvolti Simone Verdi Amin Younes. A parlare è stato Antonio Corbo, che ha riferito che Verdi inizialmente voleva accettare la proposta del Napoli e ha anche accettato per ben due volte.

Younes è Fuggito dall’Italia su un Regionale Dopo una Chiamata.

Quando si è poi parlato del si finale di Sarri, la sua risposta sarebbe stata fondamentale nella decisione finale del giocatore. Simone Verdi infatti ha cambiato improvvisamente idea da quel momento.

Per quel che riguarda Younes invece pare che sia stata una chiamata ricevuta all’improvviso a fargli cambiare idea e prendere un treno regionale per tornare all’Ajax. Il padre avrebbe fatto la valigia al volo e sarebbe saltato l’accordo con il Napoli.

I misteri si infittiscono.

Foto NapoliPage.it

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *