Home / Calcio / Napoli Milan Termina in Pareggio – La Parata di Donnarumma Spezza il Sogno.

Napoli Milan Termina in Pareggio – La Parata di Donnarumma Spezza il Sogno.

La partita di ieri tra Milan Napoli è stata molto sofferta, dato che si è conclusa con un banale pareggio 0-0. Le due squadre hanno cercato di fare di tutto per portarsi il risultato a casa, ma nessuna è riuscita a prevalere.

C’era chi si aspettava un dominio incontrastato del Napoli rispetto al Milan, ma così non è stato, anzi. I rosso neri sono riusciti a tenere a bada benissimo gli avversari.

Le parole di Gattuso sul Napoli lo confermano: “Hanno corso tantissimo, li abbiamo fatti muovere tantissimo. Facevano pressing ultra offensivo e difficilmente ci portavano via la palla davanti alla difesa. I tifosi si saranno divertiti, anche quelli che pensavano che avremmo preso una bella scoppola 0-4“.

Napoli Milan Termina in Pareggio - La Parata di Donnarumma Spezza il Sogno.

E’ evidente quindi che nonostante gli sforzi del Napoli, nonostante la rosa costruita da Sarri gli azzurri non sono stati all’altezza.

Il Napoli Non Riesce a Battere il Milan e Resta Dietro la Juve.

E’ stata però la parata finale di Donnarumma a spezzare definitivamente i sogni di gloria del Napoli, che non è riuscito a ottenere la vittoria e ad avvicinarsi alla Juventus.

La Juventus infatti rimane a 6 punti di distanza rispetto al Napoli. Gli azzurri hanno sempre più difficoltà a sperare nello scudetto e le possibilità di vittoria ora sono tutte da rimettere nei risultati che avranno i bianco neri.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *