Home / Calcio / Napoli in Serio Pericolo – Il Milan dei Cinesi Punta a Conquistare Sarri.

Napoli in Serio Pericolo – Il Milan dei Cinesi Punta a Conquistare Sarri.

Al momento il Napoli sta affrontando un momento particolarmente difficile. La sfida in arrivo con la Juventus sembra spaventare gli azzurri, che sicuramente dovranno prepararsi ad un match davvero duro, soprattutto dal punto di vista psicologico.

Proprio questo aspetto non sembra però accennare a migliorare, dato che il clima della squadra è sicuramente peggiorato a causa del recente annuncio di Pepe Reina di voler lasciare il Napoli alla fine di questa stagione.

Napoli in Serio Pericolo - Il Milan dei Cinesi Punta a Conquistare Sarri.

A quanto pare infatti l’agente di Reina pretendeva 7 milioni lordi a stagione da De Laurentiis, che a quel punto si è visto costretto a cedere e a lasciar andare il giocatore.

Il Milan Avrebbe Puntato Sarri e Vorrebbe Comprarlo.

Voci di corridoio piuttosto solide confermano che sarebbero in vista trattative con il Milan, al momento proprietà di Cinesi. Sempre il Milan starebbe però puntando a soffiare anche un altro pezzo fondamentale del team azzurro: Massimiliano Sarri.

L’allenatore è apprezzatissimo dalla squadra, dai tifosi e soprattutto da De Laurentiis. Una clausola di uscita del suo contratto gli permetterebbe però di lasciare gli azzurri per altri lidi. Il Milan parrebbe particolarmente interessato e le voci in merito alla possibilità che faccia una proposta aumentano.

Secondo gli esperti però il rischio che Sarri lasci il Napoli si concretizzerebbe solo con una proposta di squadre internazionali come il Chelsea. Resta però il fatto che l’allenatore si sente napoletano e si è ormai affezionato alla squadra. Basterà?

Foto Napolimagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *