Home / Calcio / Marek Hamsik Offre la Cena ai Compagni – Non è una Cena d’Addio.

Marek Hamsik Offre la Cena ai Compagni – Non è una Cena d’Addio.

La situazione del Napoli e il futuro della squadra sembra sempre di più essere legato alla scelta che farà a breve l’allenatore Maurizio Sarri. L’allenatore infatti deve ancora decidere se firmerà o meno il nuovo contratto con gli azzurri.

Nel frattempo però si diffondono anche molte voci in merito alle future scelte professionali dei calciatori della squadra partenopea. Si diffondono infatti numerose notizie, non tutte confermate, in merito alla partenza di vari membri.

Marek Hamsik Offre la Cena ai Compagni - Non è una Cena d'Addio.

Tra essi il più noto è sicuramente Marek Hamsik, che a quanto pare avrebbe attirato soprattutto le attenzioni della Cina. Secondo alcuni infatti il giocatore sarebbe stato indeciso se lasciare il Napoli per la Cina.

Marek Hamsik non ha Ricevuto Offerte dalla Cina.

A aumentare la credibilità della voce è stata sicuramente la notizia di una sua cena al ristorante giapponese, dove avrebbe pagato il conto anche per i compagni e fatto un regalo persino ai magazzinieri.

Per alcuni si sarebbe trattato di una cena d’addio, ma la voce è stata smentita da Martin Petras, dell’entourage del calciatore. L’uomo ha infatti detto: “La cena voluta da Marek? Non è una notizia, è tradizione che il capitano lo faccia al termine della gara. E’ il simbolo della squadra ed è normale che al termine dell’anno ci sia questa cena. Lo ha fatto tutti gli anni, non è un addio e non c’è un’offerta dalla Cina“. I tifosi possono quindi stare tranquilli.

Foto NapoliMagazine

 

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *