Home / Calcio / Marek Hamsik Finalmente si Opera – E Sarri Chiarisce le Sue Condizioni per la Firma.

Marek Hamsik Finalmente si Opera – E Sarri Chiarisce le Sue Condizioni per la Firma.

Il Napoli lotta ancora e i giocatori azzurri stanno cercando di dare il meglio di se’ per poter riconquistare il primato nella classifica, ma Allegri sta facendo di tutto per rimanere in cima e spingere la Juventus alla vittoria.

Per il Napoli però vi sono molte difficoltà che potrebbero mettere i bastoni fra le ruote alla conquista azzurra. Prima fra tutte è la situazione clinica di Marek Hamsik, che nell’ultima periodo ha combattuto con malori piuttosto fastidiosi.

Marek Hamsik Finalmente si Opera - E Sarri Chiarisce le Sue Condizioni per la Firma.

Per fortuna però la sua situazione sembra essere arrivata ad una conclusione positiva. Marek ha ammesso di aver sofferto di angina per molto tempo. Questa patologia gli causava mal di gola molto forti, febbre e stanchezza generale.

Marek Hamsik si è Finalmente Operato alle Tonsille.

Dopo il suo ritorno in Slovacchia Hamsik ha però finalmente subito un intervento chirurgico presso la clinica Ruesch a Napoli e si è fatto asportare le tonsille. Adesso è pronto a tornare sul campo senza problemi.

Dall’altro lato Sarri ha finalmente fatto chiarezza sulle sue richieste per il rinnovo con il Napoli, che ancora tende purtroppo ad arrivare. La prima richiesta di Sarri è che l’organico della squadra rimanga per lo più invariato. Anzi, l’allenatore vuole che sia rinforzato con nuove aggiunte, vista l’assenza di Reina.

Sarri vuole inoltre che il nuovo contratto gli garantisca almeno 4 milioni all’anno. Riuscirà De Laurentiis a convincerlo?

Foto numerosette

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *