Home / Calcio / La Juve Disintegra il Sassuolo 7 a 0 – Hamsik non Teme i Bianco Neri.

La Juve Disintegra il Sassuolo 7 a 0 – Hamsik non Teme i Bianco Neri.

Questo fine settimana è stato colmo di sorprese e sconvolgimenti per le due squadre in testa alla classifica del campionato. Stiamo parlando della Juventus e del Napoli.

La prima in particolare ha ottenuto un enorme successo proprio ieri con il Sassuolo, che ha letteralmente stracciato con un risultato eccezionale: 7 a 0. Ciò ha permesso alla squadre di salire momentaneamente in testa superando il Napoli.

I fantastici 7 gol sono stati realizzati con una tripletta di Higuain e una doppietta ben riuscita di Khedira. Il sassuolo non ha potuto fare nulla contro i bianco neri.

La Juve Disintegra il Sassuolo 7 a 0 - Hamsik non Teme i Bianco Neri.

Il Napoli però ha fatto il suo gioco e ha vinto contro il Benevento, anche se la partita è stata più sofferta. Gli azzurri si sono sbloccati solamente grazie ad un gol iniziale di Mertens seguito da un altro punto.

Marek Hamsik Spera che il Napoli Vinca lo Scudetto.

Marek Hamsik ha commentato la situazione a Premium, dopo la vittoria sul Benevento. Il calciatore si è detto soddisfatto dalla vittoria, ma non è affatto spaventato dal risultato della Juventus. Il capitano del Napoli vuole guardare solo a se stesso e alla sua squadra, senza pensare ai risultati altrui. Spera anche che questa stagione possa consegnare al Napoli anche lo scudetto, che si aggiungerebbe al suo già raggiunto record dei gol.

Foto Ansia

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *