Home / Calcio / Jorginho Preso di Mira dagli Inglesi – Ma lo Scopo è Rinnovare con il Napoli.

Jorginho Preso di Mira dagli Inglesi – Ma lo Scopo è Rinnovare con il Napoli.

Il Napoli è in gran forma e tutta la squadra degli azzurri sembra prontissima per affrontare la Juventus a Torino. Ovviamente la sconfitta recente si è fatta sentire, ma grazie al sostegno di Sarri i calciatori sono riusciti a riprendersi.

Ovviamente però le sfide non saranno affatto facili in futuro per il team partenopeo, soprattutto per il rischio stanchezza. I calciatori infatti potrebbero non reggere la tensione e cedere sotto la spinta bianco nera.

Il timore è sicuramente presente anche nelle parole di Joao Santos, l’agente di Jorginho, che ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia la Rete.

Jorginho Preso di Mira dagli Inglesi - Ma lo Scopo è Rinnovare con il Napoli.

Per l’esperto infatti la sfida a Torino non sarà semplice, ma il Napoli potrebbe farcela. In Primavera infatti gli azzurri tendono a essere più forti, mentre la Juve solitamente rallenta.

Jorginho Sarà Preso di Mira dai Club Inglesi.

Per quanto riguarda il suo assistito, Jorginho, l’agente ha voluto smentire le voci secondo cui lui avrebbe già parlato con i tabloid inglesi per trovare un nuovo contratto al giocatore. E’ evidente però che i club inglesi sono interessati al giovane, dato che è tra i primi e in Italia si sta davvero facendo valere.

Sicuramente potrebbero arrivare offerte, ma per il momento non ci sono novità o scoop, secondo quanto affermato da Santos. Lo scopo di Jorginho è quello di rinnovare con il Napoli.

Il futuro è azzurro per Jorginho.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *