Home / Calcio / Il Rilancio di Dybala – Tra la Dieta e le Cure è Pronto per il Mondiale in Russia.

Il Rilancio di Dybala – Tra la Dieta e le Cure è Pronto per il Mondiale in Russia.

La Juventus sta affrontando molte sfide al momento, tra le quali la prima sicuramente è battere il Napoli. Le due squadre sono infatti di nuovo a un solo punto di differenza e saranno le prossime partite a decidere chi riuscirà a trionfare.

La Juventus ha sicuramente una rosa di giocatori molto preparata e forte, che grazie alla preparazione di Allegri potrebbe puntare alla vittoria, allo scudetto e al campionato. Vi sono però alcuni problemi nella squadra che potrebbero essere piuttosto pesanti.

Uno di questi è sicuramente l’assenza di Paulo Dybala. La Joya è infatti ancora infortunato e non è ancora sicuro che riuscirà a tornare in squadra per la partita contro il Tottenham Hotspurs, a cui il giovane vorrebbe tanto partecipare.

Il Rilancio di Dybala - Tra la Dieta e le Cure è Pronto per il Mondiale in Russia.

Paulo Dybala ha Incontrato il Ct Jorge Sampaoli per il Mondiale in Russia.

A causa del passato infortunio sul campo che ha causato a Dybala una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra, il calciatore punta della Juventus sta seguendo un duro percorso di cure mediche. Il ragazzo vuole tornare in perfetta forma fisica e è andato anche a farsi visitare dal noto medico sportivo Giuliano Poser.

Ciò che però lo ha galvanizzato ancora di più psicologicamente è stata la visita del ct argentino Jorge Sampaoli, che sta visitando uno per uno tutti i giocatori della sua nazionale, tra cui Higuain. Il mondiale in Russia è uno degli obbiettivi principali di Dybala, ma questa sfida rischierà di distrarlo dalla Juventus o lo renderà più combattivo?

Foto Tuttosport

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *