Home / Calcio / Il Napoli Schiaccia l’Atalanta – Sulle Tribune l’Italia Studia i Futuri Giocatori.

Il Napoli Schiaccia l’Atalanta – Sulle Tribune l’Italia Studia i Futuri Giocatori.

Si è appena svolta la partita tanto attesa tra il Napoli e l’Atalanta sul prato dell’Atleti Azzurri d’Italia a Bergamo. Il match si è concluso con la vittoria del Napoli, che ha iniziato bene la scalata per la classifica e sicuramente ha dato un segnale d’allarme piuttosto forte alla Juventus.

La squadra degli azzurri è infatti riuscita ad assicurarsi la vittoria con un interessante 1-0, che sicuramente ha fatto molto piacere a Sarri. E’ inoltre da notare che il gol che ha portato il Napoli alla vittoria è stato segnato da Dries Mertens, che da ben 910 minuti non riusciva più a segnare.

Il Napoli Batte l’Atalanta e Mertens Riesce a Sbloccarsi.

Il giocatore è infatti sicuramente una punta d’assalto del Napoli, ma il suo digiuno da gol stava cominciando a far preoccupare, tanto da temere che il giovane potesse arrivare alla quota di ben 1000 minuti senza gol.

Il Napoli Schiaccia l'Atalanta - Sulle Tribune l'Italia Studia i Futuri Giocatori.

Un’altra partita si è svolta però anche sulle tribune, dove era presente l’allenatore dell’under 21 Luigi Di Biagio, che studia da CT. L’uomo potrebbe essere il futuro allenatore della nazionale, soprattutto per le amichevoli.

I giocatori dell’Atalanta e del Napoli sono stati quindi valutati dalla tribuna e alcuni di loro potrebbero davvero aver attirato l’attenzione di qualcuno di importante. Vi era inoltre anche il CT dell’Argentina Sampaoli, venuto per vedere le gesta di Gomez.

Chi sarà scelto per la Nazionale?

Foto Napoli Magazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *