Home / Calcio / Il Napoli Festeggia la Vittoria con l’Udinese – Lady Milik Ringrazia la Città.

Il Napoli Festeggia la Vittoria con l’Udinese – Lady Milik Ringrazia la Città.

Finalmente è arrivato un risultato positivo per la squadra del Napoli. Mentre infatti la Juventus si prepara ad affrontare il Crotone per ottenere preziosi punti per la vittoria, la squadra degli azzurri sta cercando di fare il possibile per ottenere il primo posto.

La squadra napoletana ha infatti vinto contro l’Udinese per 4-2, con gol di Insigne, Ralbiol, Tonelli e Milik. In particolare è stato il gol di Milik ad essere particolarmente apprezzato, dato che il giocatore ha avuto modo di fare il titolare e dimostrare le sue abilità.

Il Napoli Festeggia la Vittoria con l'Udinese - Lady Milik Ringrazia la Città.

Ha sottolineato questo aspetto anche la fidanzata di Milik, ossia Jessica Ziolek. La donna ha parlato infatti a “Si gonfia la Rete” e ha detto: “Sono felice che Arek abbia giocato da titolare contro l’Udinese, significa che sta bene e che anche Sarri lo apprezza. Ogni giorno i tifosi ci riempiono di messaggi ed è bellissimo. Ogni volta che gioca, Arek è più forte e nella fase più importante della stagione potrà segnare tanto.

Arek Milik ha Giocato da Titolare nella Partita Contro l’Udinese.

La giovane ha anche commentato come si sente nella città di Napoli, che sembra apprezzare davvero: “Napoli è una città che mi piace moltissimo, sono affascinata da Spaccanapoli perché credo rappresenti il cuore della città e poi quei vicoli mi incuriosiscono sempre. (…) Non ascolto i pregiudizi che ci sono su Napoli, per noi è stato un amore a prima vista“.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *