Home / Calcio / Il Napoli Coperto da Insulti Razzisti dai Sampdoriani – Koulibaly Guarda al Futuro.

Il Napoli Coperto da Insulti Razzisti dai Sampdoriani – Koulibaly Guarda al Futuro.

Nonostante lo scudetto sia ormai andato alla Juventus, che ha quindi conquistato il settimo scudetto consecutivo grazie alla vittoria contro la Roma, il Napoli ha comunque fatto di tutto per poter concludere il campionato con onore.

La partita con la Sampdoria è stata infatti un chiaro segno della voglia di lottare degli azzurri, che hanno portato a casa una vittoria per 2-0.

Nonostante ciò però la vittoria non è stata tutta “rose e fiori”, anzi. Lo scontro di Domenica scorsa è stato infatti caratterizzato da una bruttissima serie di cori offensivi insulti razzisti nei confronti dei giocatori del Napoli.

Il Napoli Coperto da Insulti Razzisti dai Sampdoriani - Koulibaly Guarda al Futuro.

L’episodio non è stato neppure il primo, dato che offese nei confronti dei giocatori azzurri sono state presenti anche a Torino, Milano, Roma e molte altre ancora.

Durante l’Ultima Partita del Napoli hanno Dominato i Cori Offensivi.

Le soluzioni per queste situazioni al momento sono poche: nella maggior parte dei casi a pagare è la squadra dei tifosi stessa, la tifoseria ne risente solo indirettamente. Vi sono però ulteriori proposte, come quella di utilizzare le riprese per poter individuare i colpevoli e permettere alla direzione della squadra di rifarsi sui singoli individui.

Nel mentre però c’è anche chi guarda oltre, come ad esempio Koulibaly. Il giocatore azzurro ha infatti pubblicato di recente un video su Twitter dove ha detto: “Sempre e comunque Forza Napoli“.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *