Home / Calcio / Il Napoli Batte l’Udinese ma i Big non Brillano.

Il Napoli Batte l’Udinese ma i Big non Brillano.

Si è svolta ieri l’attesissima partita Napoli – Udinese allo stadio San Paolo. Il pubblico era da grandi occasioni, con un importante tutti esaurito. Nonostante la partita presentasse tutti i presupposti per essere un match epico, Il Napoli non è stato “spumeggiante” come sempre.

Il Napoli Batte l'Udinese ma i Big non Brillano

Nonostante il risultato, un valido 1 – 0, ci sono state poche occasioni di gol. Il grande Marek Hamsik non ha dato il meglio di se’. Il record dei 115 gol pare avergli dato alla testa.

I Campioni si Fanno Attendere.

Anche MertensInsigne Callejon non hanno portato a casa giocate importanti e non hanno stupito molto, nonostante si parli tanto di loro.

Chi ha invece attirati davvero l’attenzione è stato Christian Maggio, che si è mostrato pronto a farsi valere su ogni pallone. Allo stesso modo anche Chiriches e Hysai hanno reso impenetrabile la difesa.

In sintesi, il Napoli si è mostrato molto forte in difesa e poco grintoso in attacco. Il risultato soddisfa, visto che anche un pareggio o una lieve sconfitta non avrebbero comunque allontanato la squadra dai sempre più vicini bianconeri.

Vista però la tenacia delle altre squadre presenti in classifica, come la Roma e l’Inter, è molto meglio accumulare punti e prepararsi al peggio. Questa vittoria è comunque una ovvia dimostrazione di forza.

Foto NapoliSport.net 

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *