Home / Calcio / Il Napoli Batte la Sampdoria – Hamsik è il Miglior Capocannoniere.

Il Napoli Batte la Sampdoria – Hamsik è il Miglior Capocannoniere.

Il Napoli è ancora in cima alla classifica e grazie alle sue recenti vittorie è in grado di dominare il panorama calcistico, sebbene il suo primato sia messo in serio pericolo de un’altra squadra: la Juventus.

I banco neri sono infatti altrettanto forti e le loro continue vittorie li hanno portati quasi alla cima della classifica, con pochissimi punti di distanza dalla squadra degli azzurri.

Il Napoli Batte la Sampdoria - Hamsik è Il Miglior Capocannoniere.

La squadra dei Napoletani ha però di recente conquistato un altro successo particolarmente importante. Si tratta della partita contro la Sampdoria, che si è svolta proprio ieri e è terminata con un punteggio di 3-2 a favore del Napoli.

L’evento che però ha più attirato l’attenzione in relazione a questa partita è stato sicuramente il gol segnato dal noto e adorato Marek Hamsik. Hamsik ha infatti segnato al trentanovesimo minuto nel primo tempo della sfida contro la Sampdoria.

Hamsik Detiene Ora il Record di Gol in Maglia Azzurra.

L’importanza del gol non è stato però solo per la vittoria contro la squadra avversaria, ma è divenuto un punto storico perché ha permesso a Marek Hamsik di diventare il più grande cannoniere del Napoli.

Il calciatore ha infatti ormai collezionato 116 gol in maglia azzurra, sfilando il record finalmente al Maradona, con cui ormai lo condivideva dallo scorso punto segnato. I festeggiamenti sono stati enormi e continui sui social, dove i Napoletani hanno espresso tutto il loro supporto per il campione.

Foto Napolimagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *