Home / Calcio / Hamsik Prega De Laurentiis per la Cina: “Presidente, mi Faccia Andare”.

Hamsik Prega De Laurentiis per la Cina: “Presidente, mi Faccia Andare”.

Oggi è un giorno importante per il Napoli, visto che proprio in questo giorno, 10 giugno, si festeggia il compleanno di Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore sta per iniziare la sua avventura negli azzurri e De Laurentiis ha deciso di celebrare con un Twit.

Il presidente ha infatti scritto sul social: “Caro Carlo, i miei auguri più sentiti! Sono certo che la nostra sarà una frequentazione ricca di qualità umane e professionali. Buon compleanno“.

Nel frattempo però, oltre ad auguri di compleanno e momenti felici, deve anche occuparsi di situazioni meno piacevoli. Una di queste è sicuramente quella relativa a Marek Hamsik.

Hamsik Prega De Laurentiis per la Cina - Presidente mi Faccia Andare.

Il calciatore infatti, tra i migliori della squadra azzurra, ha ricevuto moltissime offerte da parte dii squadre provenienti dalla Cina. Il presidente sta facendo di tutto per cercare di trattenerlo, ma ancora non è chiaro se riuscirà nell’intento.

Marek Hamsik è in Attesa del Permesso di De Laurentiis.

Il Corriere dello Sport ha infatti riportato che vi sarebbe stata una telefonata tra Hamsik e De Laurentiis dove il giocatore avrebbe detto: “Presidente, mi faccia andare“.

Per Hamsik vi sarebbe infatti già la proposta dello Shandong Luneng, che avrebbe già offerto ben 36 milioni di Euro per tre anni. Vi sono però anche altri club che vorrebbero conquistare Marek Hamsik. Non resta che aspettare.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *