Home / Calcio / Gonzalo Higuain Torna dalla Vacanza in Argentina – E’ Più in Forma che Mai.

Gonzalo Higuain Torna dalla Vacanza in Argentina – E’ Più in Forma che Mai.

Ormai la Juventus ha come avversario solamente il Napoli. La classifica al momento è infatti piuttosto impietosa nei confronti delle altre squadre italiane. In testa regnano solamente i bianco neri e gli azzurri, ma primi rimangono comunque i giocatori napoletani.

Ovviamente la sfida continuerà a protrarsi finché una delle due non riuscirà finalmente a ottenere il primato. Le future partite saranno decisive per comprendere chi riuscirà a spuntarla.

Vi è però un’arma a favore della Juventus che potrebbe ribaltare la situazione. Si tratta di Gonzalo Higuain, l’ex calciatore del Napoli che ora fa parte della rosa bianco nera.

Gonzalo Higuain Torna dalla Vacanza in Argentina - E' Più in Forma che Mai.

Il calciatore è stato infatti via per del tempo in Argentina insieme alla famiglia per riprendersi e riposarsi. Higuain è tornato completamente riposato dalla vacanza, come mostrano le foto del suo primo allenamento dal ritorno.

Gonzalo Higuain è Tornato dalla Vacanza in Argentina più in Forma che Mai.

La sua forma fisica è perfetta e anche a livello mentale sembra essersi completamente ripreso dallo stress della stagione. Higuain è ovviamente stato seguito da un membro del team di Allegri, che si è assicurato che il giocatore si allenasse al meglio.

Durante la sua vacanza infatti Higuain ha passato il suo tempo libero allenandosi con il calcio tennis e giocando con gli amici, con spensieratezza ma senza dimenticarsi i ritmi da seguire. Avrà sicuramente un ruolo fondamentale nella sfida contro il Napoli.

Foto Sky Sport

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *