Home / Calcio / Giovanni Scotto Commenta il Rifiuto di Verdi al Napoli – Problemi per gli Azzurri.

Giovanni Scotto Commenta il Rifiuto di Verdi al Napoli – Problemi per gli Azzurri.

Il calciomercato a gennaio non è un periodo facile per le squadre di calcio, dato che tutti cercano di accaparrarsi i migliori giocatori investendo spesso enormi quantitativi di denaro, ma non sempre gli affari giungono a buon fine.

La situazione del campionato per adesso è piuttosto stabile e continua a vedere in testa Juventus Napoli con un punto di differenza. Il Napoli quindi, su consiglio di Sarri, ha deciso di puntare a rimpolpare la rosa cercando di formare la squadra con aggiunte valide.

Giovanni Scotto Commenta il Rifiuto di Verdi al Napoli - Problemi per gli Azzurri.

Tra esse il Napoli aveva individuato il giovane Simone Verdi, un giocatore di livello e punta del Bologna. L’interesse degli azzurri per Verdi era molto alto e la proposta di contratto era già stata inviata. Il giocatore ha però di recente fatto sapere che non ha intenzione di accettare.

Simone Verdi ha Deciso di non Andare al Napoli.

Ha commentato la scelta il giornalista Giovanni Scotto, secondo il quale ci sarebbero motivi familiari dietro il rifiuto di Verdi. A suo parere è più convenienti concentrarsi su giocatori non contenti delle loro squadre, che potranno più probabilmente accettare di cambiare e spostarsi.

Ovviamente la scelta di rimanere al Bologna di Verdi è stata completamente libera, dato che il giocatore pare aver sviluppato un buon rapporto con la sua squadra.

Foto persemprenapoli

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *