Home / Calcio / Dybala si Fa Male – Ecco Finalmente il Responso dei Medici.

Dybala si Fa Male – Ecco Finalmente il Responso dei Medici.

La partita tra Juventus Cagliari che si è svolta ieri nella Sardegna Arena si è conclusa proprio come previsto dagli scommettitori: la squadra bianco nera ha vinto contro il cagliari per 1-0. Il risultato non arriva affatto inaspettato, dato che la Juventus ha dimostrato ormai da tempo di essere in gran forma, con una rosa di giocatori di altissimo livello.

La classifica rimane la stessa: il Napoli rimane in testa con un solo punto di distacco dalla Juve. Saranno le prossime partite a decidere il futuro delle due squadre.

L’evento che però ha particolarmente turbato i tifosi dei bianco neri è stato l’infortunio di Paulo Dybala. Il giovane milionario, ragazzo immagine della Joya bianco nera, ha infatti lasciato lo stadio in lacrime accusando un doloroso problema muscolare.

Dybala si Fa Male - Ecco Finalmente il Responso dei Medici.

Oggi arrivano finalmente alcuni responsi medici in merito alla risonanza magnetica a cui si è sottoposto il calciatore: lesione distrattiva ai flessori della coscia destra. Il grado della lesione è stato per fortuna definito lieve-medio, seppure con riserve, dato che la diagnosi è stata piuttosto precoce.

Dybala Dovrà Stare Fermo per Più di Un Mese a Causa della Sua Lesione.

Lo stop è però già definito: Dybala dovrà fermarsi per 30-40 giorni. La notizia non farà certo piacere al giovane calciatore, che aveva finalmente riattirato l’attenzione dei patroni della Juventus. Il ragazzo ha infatti ancora tanto da dimostrare e da ripagare in quanto a fiducia concessagli dalla Juventus. Sicuramente uno stop di più di un mese non ci voleva.

Foto Fantamagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *