Home / Calcio / Dries Mertens si è Ripreso e Torna a Primeggiare – Sarri gli ha Chiesto Gol Pesanti per Oggi.

Dries Mertens si è Ripreso e Torna a Primeggiare – Sarri gli ha Chiesto Gol Pesanti per Oggi.

Il Napoli di Sarri oggi ha molto da dimostrare contro lo Spal, in questa venticinquesima giornata di Serie A che vedrà di nuovo gli azzurri gareggiare al San Paolo. Si tratta di un’ottima occasione per riprendersi dalla brutta figuraccia con il Lipsia.

Il brutto risultato della scorsa partita è infatti ancora pesante nel clima che si respira nella squadra. Gli azzurri però hanno promesso di riprendersi e farsi valere nella prossima sfida.

Sarri ha cominciato a allenare e preparare i suoi ragazzi da ieri, con un duro allenamento pomeridiano a Castelvolturno. I convocati per la partita di oggi sono: Reina, Sepe, Rafael, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Machach, Ounas, Insigne, Mertens.

Dries Mertens si è Ripreso e Torna a Primeggiare - Sarri gli ha Chiesto Gol Pesanti per Oggi.

Nel frattempo proprio Dries Mertens sembra essersi del tutto ripreso dal periodo “calante” che stava vivendo, con pochi successi e momenti degni di nota.

Dries Mertens è Tornato in Ottima Forma per la Partita.

Come ha fatto invece notare la Gazzetta dello Sport, il giocatore si è ripreso dopo un’astinenza di 9 giornate senza gol facendo invece 5 gol nelle ultime quattro partite di campionato. Sarebbe stato il gol all’Atalanta a sbloccarlo e a dargli di nuovo la carica.

Dries Mertens avrebbe quindi recuperato quel primato nelle aree avversarie che aveva perso e Sarri non ha perso tempo: gli ha chiesto subito di fare dei gol “pesanti” per provare il recupero.

Foto NapoliMagazine 

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *