Home / Calcio / Dramma per lo Stop di Ghoulam – Si Accascia sul Posto per un Infortunio al Ginocchio.

Dramma per lo Stop di Ghoulam – Si Accascia sul Posto per un Infortunio al Ginocchio.

Le cose per il Napoli sembravano andare al meglio, nonostante le fortissime pressioni della Juventus che sta facendo di tutto per soffiare il primo posto agli azzurri.

Nonostante la rosa dei giocatori sia piuttosto fornita, si è venuto a creare un problema che potrebbe rappresentare una seria battuta di arresto per la squadra di Sarri.

Uno dei giocatori più capaci del team degli azzurri ha avuto infatti un grave infortunio durante l’ultimo allenamento. Si tratta proprio di Ghoulam, che già tempo fa era stato vittima di un infortunio al ginocchio, proprio lo stesso che anche stavolta ha ceduto.

Dramma per lo Stop di Ghoulam - Si Accascia sul Posto per un Infortunio al Ginocchio.

Mentre il giocatore stava correndo da solo durante l’allenamento pomeridiano a Castel Volturno si è improvvisamente accasciato sul posto. Subito i compagni lo hanno circondato temendo qualcosa di grave.

Ghoulam Dovà Stare a Riposo per Minimo un Mese.

Il giocatore è stato trasportato subito dal medico, il professor Mariani, che lo ha operato immediatamente. Si è trattato di una frattura trasversale alla rotula destra. L’intervento è perfettamente riuscito, ma la diagnosi post operatoria fa tremare gli azzurri.

Ghoulam dovrà infatti stare lontano dai campi da calcio per un bel po’: il suo rientro è previsto per aprile. Un periodo quindi piuttosto lungo che potrebbe seriamente danneggiare l’intera squadra, che invece ha adesso quanto mai bisogno di giocatori capaci.

Foto Napoli Magazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *