Home / Calcio / De Laurentiis vuole Concludere l’Accordo con Sarri e Allontanare il Pericolo Chelsea – Ma Sarri Aspetta Ancora.

De Laurentiis vuole Concludere l’Accordo con Sarri e Allontanare il Pericolo Chelsea – Ma Sarri Aspetta Ancora.

Il Napoli se la sta cavando piuttosto bene al momento e è riuscito a mantenere la sua posizione in testa alla classifica nonostante gli assalti incessanti della Juventus, che dopo lo scontro con il Sassuoloè più carica che mai e farà di tutto per scalzare gli azzurri.

Il Napoli però ha rischiato molto a causa di un possibile infortunio di Dries Mertens, che nella partita contro il Benevento ha rischiato una seria slogatura. Il giocatore però se la caverà in poco tempo e sarà di nuovo pronto per la partita di Sabato contro la Lazio.

De Laurentiis vuole Concludere l'Accordo con Sarri e Allontanare il Pericolo Chelsea - Ma Sarri Aspetta Ancora.

Nel frattempo fa parlare di se’ il caso Sarri. Giravano infatti da tempo voci in merito alla possibilità che l’allenatore che ha fatto il successo del Napoli volesse recarsi al Chelsea, che di certo sarebbe una grande opportunità.

De Laurentiis Teme che Sarri Possa Essere Attratto dal Chelsea.

E’ quindi voluto correre ai ripari De Laurentiis, che per allontanare eventuali proposte concorrenti ha preparato un nuovo contratto triennale con 4 milioni a stagione.

Pare infatti che la voce sul Chelsea sia piuttosto concreta e che De Laurentiis tema seriamente che Sarri possa pensare di andarsene. Dal canto suo invece Sarri non ha alcuna fretta di concludere il nuovo contratto, dato preferisce concentrarsi sulla squadra e sui risultati che essa può ottenere nell’immediato.

Foto Toro News

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *