Home / Calcio / Allegri Rivela la Verità sull’Addio di Buffon – Il Portiere Torna al Suo Posto.

Allegri Rivela la Verità sull’Addio di Buffon – Il Portiere Torna al Suo Posto.

La Juventus è sicuramente in grado di conquistare un ottimo posto in classifica e con il giusto impegno potrebbe riuscire anche a soffiare il primato al Napoli, che per il momento è ad un punto di distanza dai bianco neri.

Un problema potrebbe però sorgere proprio a causa di uno dei propri giocatori, Gianluigi Buffon. Il calciatore infatti compirà 40 anni proprio domenica. Vista l’età dell’uomo si sono già diffuse voci in merito al ritiro del portiere.

Secondo molti infatti Gianluigi Buffon potrebbe voler interrompere la sua carriera e la notizia ha sconvolto i fan della Juventus. Ha però pensato di tranquillizzare tutti l’allenatore Allegri. Secondo l’esperto e amico di Buffon infatti il giocatore non ha intenzione di ritirarsi e avrà altri “quarant’anni di successi”.

Allegri Rivela la Verità sull'Addio di Buffon - Il Portiere Torna al Suo Posto.

Una novità interessante, un vero regalo di compleanno per Buffon è inoltre il fatto che il calciatore, essendosi ripreso dal suo infortunio, riotterrà finalmente il suo posto da titolare in Coppa Italia.

Buffon Tornerà in Coppa Italia nonostante i Suoi Quaranta Anni.

Nel frattempo invece Juan Cuadrado dovrà essere operato e non è sicuro se riuscirà a riprendersi in tempo per tornare al suo posto nella squadra.

La Juventus sa bene quanto Buffon sia capace di assistere il resto dei compagni anche nelle sfide più complesse e di certo non potrà mancare in Coppa Italia.

Foto il Tirreno

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *