Home / Calcio / Allegri Pensa agli Attaccanti – Lo Stadio dell’Allianz Ancora Vuoto per Metà.

Allegri Pensa agli Attaccanti – Lo Stadio dell’Allianz Ancora Vuoto per Metà.

Ormai tutti attendono con impazienza il risultato della sfida di domani, in cui si scontreranno la Juventus e il Napoli. Le due squadre si stanno infatti rincorrendo da anni e ormai la sfida per il primato in classifica sembra essere limitata a loro due.

Poco importa infatti delle altre squadre quando i due colossi Allegri Sarri faranno scontrare le rose a cui hanno lavorato accuratamente per mesi. La tensione è evidentemente alle stelle.

Allegri Pensa agli Attaccanti - Lo Stadio dell'Allianz Ancora Vuoto per Metà.

Allegri sta lavorando molto alla formazione e secondo alcune voci è indeciso sugli attaccanti. Ha riferito però che: “Può darsi che gli attaccanti siano quattro, anche Cuadrado sta bene. Devo vedere come sta Barzagli; Benatia ha giocato due partite, Howedes potrebbe essere una scelta – ha spiegato il tecnico bianconero -. Comunque a parte De Sciglio e Sturaro sono tutti a disposizione, un bel segno“.

Vi sono Ancora Molti Biglietti per la Partita Napoli-Juventus.

Nel mentre lascia invece un po’ interdetti la vendita dei biglietti per la partita a Torino. La Juventus è infatti molto preoccupata per i possibili problemi di sicurezza causati dai tifosi napoletani.

In realtà però il settore ospiti dell’Allianz Stadium è rimasto per il momento vuoto per metà. Vi sono quindi ancora biglietti disponibili ad ottimi prezzi. Che i tifosi napoletani non vogliano seguire gli azzurri? Eppure il saluto al San Paolo è stato alquanto caloroso.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *