Home / Calcio / Allegri Deciso Dopo la Vittoria: “Spero che il Napoli Perda Oggi”.

Allegri Deciso Dopo la Vittoria: “Spero che il Napoli Perda Oggi”.

La Juventus ha ottenuto un altro successo che sicuramente porta i bianco neri ancora più in alto: la partita Juve-Udinese è finita 2-0 per l’Udinese. La vittoria è stata portata a casa da una doppietta di Paulo Dybala.

E’ stata una partita dove la Juventus è riuscita a dominare dall’inizio alla fine. Unica pecca il rigore sbagliato di Gonzalo Higuain, che si è però ripreso con l’assist che ha poi portato al 2 a 0.

Allegri si è dimostrato molto soddisfatto del risultato e durante il programma Serie A Live ha mostrato tutto il suo apprezzamento verso i suoi ragazzi.

Allegri Deciso Dopo la Vittoria - Spero che il Napoli Perda Oggi.

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo, anche se ancora non abbiamo vinto nulla. Siamo riusciti a passare il turno di Champions con una grande prestazione e oggi non abbiamo avuto cali di rendimento” ha commentato Allegri alle telecamere.

La Juventus Batte l’Udinese e Ora Allegri Spera che il Napoli Faccia Flop.

Sicuramente la vittoria dei bianco neri non piacerà al Napoli, per cui Allegri ha comunque voluto spendere alcune parole. La Juventus ha infatti giocato alle 15, prima del Napoli che invece giocherà in serata.

In merito a questa situazione Allegri ha commentato: “Se preferisco giocare prima o dopo il Napoli? Mi è piaciuto giocare alle 15, così stasera si può cenare tranquillamente: guarderò la partita e spererò che il Napoli non faccia risultato, mi sembra normale visto che sono in lotta con noi.

Allegri quindi tifa contro Napoli, ovviamente, ma la sorte gli darà ragione?

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *