Mentre il Napoli si prepara alla sfida contro l’acerrimo nemico, la Juventus di Allegri, ci sono altri problemi che insidiano la tranquillità psicologica degli spogliatoi e del club partenopeo.
Una situazione critica, oltre che la firma di Sarri che non arriva a De Laurentiis, è sicuramente quella legata a Amin Younes, il giocatore dell’Ajax che ha fatto molto parlare di se’ a Napoli.
Il giovane infatti arriverà agli azzurri in estate, dato che ormai il contratto è stato firmato. Younes però ha rovinato fin da subito i suoi rapporti con i Napoletani e è quasi letteralmente fuggito dalla città la prima volta che è venuto.
I motivi sono stati rivelati da Mike Verweij, giornalista del De Telegraaf che ha fatto alcuni commenti a Si Gonfia la Rete. L’uomo ha raccontato infatti di aver parlato con Younes e che ha saputo che il giocatore è rimasto letteralmente “spaventato” dalla città, ipotizzando addirittura un incontro con “camorristi“.
Younes Non ha Gradito la Città di Napoli.
Adesso però il giocatore, sapendo di dover andare al Napoli, si è pentito del suo comportamento iniziale e potrebbe aver agito d’impulso. E’ probabile infatti che la squadra lo rivenda subito per fare un facile guadagno.
Ciò che è certo è che l’arrivo di Younes porterà un clima inizialmente pesante negli spogliatoi.
Foto NapoliMagazine