Home / Calcio / Hysaj si Riprende e Giocherà Contro il Sassuolo – Fuori Hamsik e Sarri Rimanda la Firma.

Hysaj si Riprende e Giocherà Contro il Sassuolo – Fuori Hamsik e Sarri Rimanda la Firma.

Mentre la partita tra Napoli Juventus si fa attendere e i tifosi non vedono l’ora di vedere le due squadre scontrarsi. Nel frattempo però le sfide con altre squadre continuano per entrambi i due team.

La prossima partita della squadra degli azzurri sarà contro il Sassuolo, che ha comunque causato più di una difficoltà nel passato e sicuramente sarà un avversario da non sottovalutare.

Per fortuna arrivano delle novità positive per il la squadra di Sarri. L’infortunato Hysaj infatti non ha subito una lesione grave e è di nuovo pronto per tornare in campo proprio contro il Sassuolo.

Hysaj si Riprende e Giocherà Contro il Sassuolo - Fuori Hamsik e Sarri Rimanda la Firma.

Notizie meno piacevoli invece per Marek Hamsik, che sperava nella convocazione ma che purtroppo non sarà selezionato per la partita. Il motivo potrebbe essere quello di prepararlo alla sfida con la Juve e non fargli sprecare utili energie.

Hysaj Si è Ripreso e Tornerà a Giocare Contro il Sassuolo.

Al posto del noto calciatore verrà inserito invece Piotr Zielinsky, che si è detto pronto per affrontare gli avversari e a portare a casa la vittoria. Il giocatore è inoltre galvanizzato dal suo gol fatto nella sua nazionale, la Polonia, contro la Corea del Sud.

Sarri invece non ha ancora firmato il contratto con De Laurentiis, vorrebbe infatti prima battere la Juventus e poi pensare al resto.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *