Home / Calcio / Simeone Smentisce le News su Dybala – Non Verrà all’Atletico Madrid.

Simeone Smentisce le News su Dybala – Non Verrà all’Atletico Madrid.

La sfida tra Napoli Juventus si preannuncia essere la più importante dell’ultimo periodo della storia del calcio. Entrambe le squadre stanno infatti facendo di tutto per ottenere i migliori risultati e accaparrarsi la vittoria.

Al momento per entrambe le squadre devono fare i conti con altri avversari temibili, tra cui il Sassuolo per il Napoli. Molte novità infatti hanno debilitato il clima degli spogliatoi degli azzurri, con la dipartita di Reina, la questione Younes o il rinnovo di Sarri.

Simeone Smentisce le News su Dybala - Non Verrà all'Atletico Madrid.

Alla Juventus la situazione sembra più tranquilla, ma di recente molta tensione era derivata da una voce inquietante in merito a Paulo Dybala.

Paulo Dybala Rimarrà alla Juventus, Smentita la Voce sull’Atletico Madrid.

Correva voce infatti che il giocatore si fosse visto a pranzo con Diego Pablo Simeone, allenatore dell’atletico Madrid. Alcuni ritenevano infatti che ci fosse in corso una trattativa segreta per il passaggio di Dybala al Madrid in cambio di una sostanziosissima somma di denaro.

Simeone però ha smentito tutto, visto che la voce stava ottenendo sempre più seguito. L’uomo ha infatti commentato la situazione così: “Sì è vero ci siamo incontrati in un ristorante, lui stava cenando con due amici ma io cenavo da solo, ci siamo parlati, gli ho detto quel che penso di lui come calciatore e cioè che è un allenatore eccellente. Tutto qui, poi alcuni giornalisti hanno cercato di modificare le cose“.

Nessun pericolo quindi per Dybala, la Juventus può dormire sonni tranquilli.

Foto SOS Fanta

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *