Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello e trattenendo per quanto possibile quelli presenti. E’ inoltre importante che il nuovo allenatore Carlo Ancelotti riesca a creare un clima armonioso e di piacere negli spogliatoi.
Di recente alcuni giocatori si sono ritrovati all’hotel Vesuvio sul lungomare per poter fare le necessarie visite mediche. Nel canale Twitter della SCC Napoli sono state condivise molte foto in merito con questa descrizione dei presenti: “Orestis e Alex, Amato e Simone, Seba e Roberto”.
Non ci sono però solo notizie positive per la squadra degli azzurri, dato che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Lorenzo Insigne non rimarrebbe al Napoli, ma preferirebbe anzi accettare un’offerta del Benevento.
Lorenzo Insigne si Sottopone alle Visite, ma Potrebbe Andare al Benevento.
Il suo sogno sarebbe infatti quello di tentare di nuovo la scalata della Serie A. Nel mentre però Lorenzo Insigne si è presentato all’hotel per poter completare le necessarie visite. E’ ovviamente ancora troppo presto per fare una corretta valutazione del futuro di Insigne, anche se è possibile che il giocatore voglia davvero abbandonare la maglia che l’ha tanto apprezzato. Carlo Ancelotti dovrà cercare di risolvere al meglio la situazione.
Foto NapoliMagazine