Il Napoli è a caccia di top players già da tempo e Carlo Ancelotti sta spingendo sull’accelleratore per far di tutto per completare il nuovo organico azzurro. Il piano è evidente: creare una squadra che sia degna delle prime al mondo.
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus bisogna darsi da fare per trovare un’alternativa, qualcuno da opporre all’avanzata bianco nera. Un nome da campioni ci sarebbe: Cavani. E’ chiaro da giorni infatti che sia lui l’obiettivo principale.
Non è altrettanto chiaro però se effettivamente sia possibile conquistarlo e toglierlo al Psg. Le trattative sono in corso ma non sarà facile riportarlo agli azzurri. E’ da considerare che il suo nome è tra i primi 4 o 5 al mondo.
Falcao Potrebbe Essere l’Alternativa a Cavani se la Trattativa non Andasse in Porto.
Un’alternativa a Cavani potrebbe essere, secondo le più recenti news, Radamel Falcao. L’entourage di Falcao vorrebbe infatti portarlo proprio al Napoli, ma non è chiaro se Ancelotti lo consideri tanto quanto Cavani oppure no.
Ciò che è certo è che l’allenatore vorrebbe un centravanti, ma anche qualcuno da affiancare a Inglese e Milik. Callejon e Mertens saranno sul mercato, con buona pace dei tifosi azzurri che dovranno salutarli forse per sempre.
Foto NapoliMagazine