Home / Calcio / Lemonis: “Sorprenderemo la Juventus” – Oggi la Sfida contro l’Olympiacos.

Lemonis: “Sorprenderemo la Juventus” – Oggi la Sfida contro l’Olympiacos.

Nonostante la recente vittoria contro il Napoli, per la Juventus continuano le sfide per la scalata della classifica in Champions League. Proprio oggi si terrà infatti l’attesa e decisiva partita tra Juventus e Olympiacos. Il risultato potrebbe essere fondamentale per i bianco neri, che in caso di vittoria avrebbero maggiori possibilità di ottenere il primo posto.

Ha commentato però la situazione Takis Lemonis, allenatore dell’Olympiakos. L’uomo, esperto di vecchia data, ha detto che la strategia della squadra greca è quella di sorprendere la Juventus. L’Olympiacos non gioca infatti per qualificarsi al torneo, ma ha comunque tutte le carte in regola per ottenere gli agognati tre punti.

Lemonis - Soprenderemo la Juventus - Oggi la Sfida Contro l'Olympiacos.

Ha fatto poi notare l’allenatore greco, che ha parlato proprio ieri a Torino, che la sua squadra è psicologicamente pronta a giocarsi questa partita, che ha definito come fondamentale per il prestigio e per il ranking Uefa.

L’Olympiacos Vuole Fermare la Juventus Proprio come il Barcellona.

Lemonis ha descritto la maglia bianco nera come “una maglia pesante“, in grado di battere qualunque avversario. L’allenatore ha però preparato la sua squadra a rispondere ad ogni strategia. Lo scopo dell’Olympiacos è fermare la Juventus, proprio come fece tempo fa con il Barcellona. La squadra spagnola era infatti molto forte in classifica e favorita, ma è stata arrestata nella sua scalata a causa di un imprevedibile 0-0 proprio con l’Olympiacos.

La sorte della Juventus sarà decisa dalla partita di oggi delle 20:45.

Foto Wikipedia.

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *