Home / Calcio / Ciccio Graziani Attacca Higuain: “Negli Ultimi Mesi E’ Stato Inguardabile”.

Ciccio Graziani Attacca Higuain: “Negli Ultimi Mesi E’ Stato Inguardabile”.

Ultimamente il Napoli deve sicuramente affrontare numerosissime sfide sia internamente che verso l’esterno. Nella sfida contro la Juventus ha infatti dimostrato molto potere e adesso tutti gli occhi delle altre squadre sono puntate sugli azzurri.

Nel frattempo internamente la squadra deve assestarsi su come rielaborare l’addio di Sarri e come poter gestire il nuovo allenatore Carlo Ancelotti. C’è però qualcuno che non risparmia parole dure per alcuni dei campioni.

Ciccio Graziani Attacca Higuain - Negli Ultimi Mesi E' Stato Inguardabile.

Parliamo di Ciccio Graziani, che ha commentato il futuro del calciomercato in modo piuttosto duro, soprattutto nei riguardi di Gonzalo Higuain: “Il miglior Higuain è stato quello di Napoli e del primo anno di Juve – ha dichiarato a Radio Sportiva -. Quel Pipita non lo cambierei per nessuno. Negli ultimi mesi, invece, è stato inguardabile e la Juve ha spesso giocato in dieci a casa sua.

Ciccio Graziani Attacca Duramente Higuain.

Non risparmia commenti quindi su Higuain, che ha comunque dato del filo da torcere agli avversari in tutte le ultime sfide.

Nel frattempo ancora vi è incertezza per Maggio, il cui procuratore ha però fatto sapere questo: “Maggio ha espresso il desiderio di continuare a giocare per cui vedremo quale sarà la migliore soluzione per il ragazzo. Ha avuto un contatto con De Laurentiis, i due hanno parlato di tante cose e il patron gli ha anche fatto un’offerta per cui ha dimostrato la sua disponibilità.

C’è ancora speranza.

Foto NapoliMagazine

About emanuele

Check Also

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche - Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Lorenzo Insigne fa le Visite Mediche – Ma Vuole Lasciare per il Benevento.

Il Napoli deve in tutti i modi cercare di ricostruire il suo organico, acquistando giocatori di livello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *