Si sta avvicinando una partita piuttosto decisiva per la sorte dello scudetto. Il Napoli infatti si trova sempre a un solo punto di distanza dalla Juventus. Ogni partita futura sarà quindi decisiva per poter definire la classifica.
La prossima è sicuramente quella che vedrà scontrarsi la Juventus di Allegri contro l’Inter. Le due squadre sono molto cariche e la tensione per il risultato è grandissima.
I numeri per la partita sono davvero degni di nota. L’Inter ha infatti fatto sapere che la sfida sarà trasmessa da più di 40 broadcasters in un totale di ben 190 paesi. Ci saranno circa 60 fotografi a bordo campo, 250 giornalisti in tribuna stampa e 400 operatori dell’informazione.
Allegri e Spalletti Sono Pronti a Combattere per la Vittoria.
Nel frattempo l’accoglienza dei tifosi della Juventus per la squadra di Allegri in arrivo a Milano è stata molto calorosa. Vi sono stati infatti ben 200 tifosi ad aspettare l’arrivo dei bianco neri. Quando sono scesi dall’autobus Buffon e Mandzukic i boati si sono alzati ancora di più.
Per l’Inter sarà una partita altrettanto importante, dato che potrebbe significare la possibilità di raggiungere il quarto posto. I nero azzurri dovranno però aspettarsi un’avversaria lucida e attenta. L’unica loro speranza è che Allegri e i suoi siano ancora feriti per via della sconfitta con il Napoli.
Foto NapoliMagazine