Il Napoli sta lottando duramente per riottenere il primato, anche se al momento lo scopo principale degli azzurri è quello di riuscire a convincere Sarri a firmare il nuovo contratto.
L’allenatore ha già fatto chiare le sue condizioni per il rinnovo: vuole rafforzare la rosa e soprattutto ottenere un nuovo ingaggio, possibilmente intorno ai 4 milioni all’anno.
De Laurentiis è già al lavoro per ottenere il risultato sperato. Mentre infatti ancora c’è da attendere per ritoccare l’ingaggio per il tecnico, la missione per accaparrarsi nuovi giocatori è già in corso.
Il Napoli ha Puntato Torreira per Convincere Sarri.
L’obbiettivo sarebbe infatti Torreira della Sampdoria, che dovrebbe andare a sostituire Diawara, preso di mira dal Tottenham. Diawara ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma il Tottenham sembra molto determinato ad ottenerlo.
Torreira sembra promettere bene e potrebbe in parte accontentare Sarri per il rafforzamento della rosa. Ci sarebbe ovviamente da trattare sulla clausola rescissoria del giocatore con Ferrero, che si aggira sui 25 milioni di Euro.
Un altro elemento sul piatto per convincere Sarri è il rifacimento del centro sportivo di Castelvulturno. Il centro è già stato studiato e ci sarebbero già numerosi progetti per rifare i campi. Spazi all’avanguardia potrebbero favorire la firma dell’allenatore, ma sarà sufficiente?
Foto NapoliMagazine